Chi Siamo

Area Sosta Camper Service “Nel Verde”: Benvenuti!

Il Camper Service “Nel Verde”, area di sosta all’aperto – tra le fronde degli ulivi e alla sana aria fresca di collina – ha sede nella splendida Alberobello, cittadina famosa in tutto il mondo per le costruzioni coniche chiamate “Trulli”, dal 1996 patrimonio mondiale UNESCO e dal 2010 Comune “Bandiera Arancione” (marchio di qualità turistico ambientale del “Touring Club Italiano”).

A due passi dal rione dei trulli, dalla celebre chiesa di Sant’Antonio con la sua caratteristica costruzione, nonchè a pochi chilometri di distanza da altri fantastici luoghi da visitare.
Castellana con le sue famosissime grotte, Putignano col Carnevale noto in tutta Italia, Locorotondo e i suoi pregiati vini, immerso nella Valle d’Itria, fertile e rigogliosa di mandorli e di ciliegie.
La nostra costa che alterna paesaggi di scogliera a spiagge bianche e ridenti.
Ostuni (la città Bianca) e lo zoo Safari di Fasano con il suo parco giochi Fasanolandia.

Insomma, il nostro Camper Service è un comodo punto di riferimento per gestire al meglio sia le visite nel centro sotirco di Alberobello, sia i vostri itinerari di viaggio. Avrete sempre la sicurezza di trovare al vostro ritorno un parcheggio custodito e riservato per il vostro veicolo. Inoltre, avrete sempre a disposizione acqua potabile, energia elettrica e potrete utiizzare i nostri servizi di carico e scarico per il vostro Camper.

Ad accogliervi sarà sempre la nostra estrema cortesia, disponibilità ed efficienza.
Vi aspettiamo!