Regolamento

Il Regolamento dell’area di sosta Camper Service nel Verde è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura.

1. Accettazione
Il soggiorno nell’area implica l’accettazione totale del presente Regolamento. L’inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione comporta l’allontanamento del trasgressore dal campo e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche nazionali ed internazionali, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente costituire reato.
Devono essere altresì rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli posti nell’area.

2. Acqua
In Puglia l’acqua è un bene prezioso. Preghiamo i Gentili Ospiti di averne particolare cura, evitando ogni forma di spreco. E’ fatto assoluto divieto usare l’acqua per usi impropri. La quantità d’acqua, che si può prelevare è proporzionale alla capacità dei serbatoi del camper. E’ fatto divieto assoluto, usare l’acqua per lavare il camper, per usi personali (es. docce.), e per altri usi diversi da quello di carico di acqua nel serbatoio.

3. Cani e altri animali
I cani devono essere tenuti sempre al guinzaglio. Gli accompagnatori hanno l’obbligo di raccogliere i bisogni dei loro animali. Eventuali danni procurati a terzi da parte di animali sono di completa responsabilità dell’accompagnatore.

4. Divieti
E’ fatto divieto assoluto di accendere fuochi, anche se con l’uso di piccoli barbecue, cosi come è vietato pranzare o cenare al di fuori del camper, appostando sedie e tavolini. È altresì vietato aprire la veranda, giocare a calcio o praticare qualsiasi altra attività, potenzialmente capace di arrecare danni a terzi.

5. Numeri di pubblica utilità
I numeri telefonici, di immediata urgenza sono i seguenti:
Pronto soccorso: 118 (chiamata gratuita)
Guardia medica notturna e festiva: 080 4328111
Vigili del fuoco: 115 (chiamata gratuita) oppure 080 4911222
Carabinieri: 112 (chiamata gratuita) oppure 080 4321010
Farmacie: dr. Vittorio Indiveri 080 4321019 oppure dr. Marilena Petrella 080 4321047
Veterinari: dr. Nicola Gigante 080 4325522 oppure dr. Antonio Miccolis 368 3556952
Soccorso ACI La Vigilante: 080 4321960
Polizia municipale: 080 4325340
Corpo forestale dello Stato: 080 4322848 oppure
per emergenze ambientali: 1515 (chiamata gratuita)

6. Piante
E’ severamente vietato tagliare e/o danneggiare piante, arbusti, o anche soltanto rami della vegetazione esistente, piantare chiodi, gettare acqua calda a ridosso delle stesse, immettere detersivi nel terreno, legare fili per qualsiasi uso da un capo all’ altro della piazzola, spostare sassi per livellare il camper o per qualsivoglia altro uso.

7. Pulizie
I rifiuti devono essere raccolti in appositi sacchi e depositati ben chiusi negli appositi raccoglitori ubicati in tutta l’area.

8. Responsabilità
La Direzione dell’area non risponde, al di fuori dei limiti e delle circostanze previste dal Codice Civile e delle altre leggi Italiane in materia, dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti. Non risponde altresì, per l’incendio o furto dell’ auto nella zona di parcheggio.

9. Silenzio e ordine all’interno dell’area/ Autorità delle guardie preposte
Negli orari 13.00/16.00 e 23.00/08.00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti, compreso un tono di voce alto. L’uso della radio e della televisione è consentito con estrema moderazione e comunque nell’assoluto rispetto dell’orario del silenzio.
La Direzione, come previsto dalle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il Regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.
Il Personale di Guardia e Sicurezza incaricato dalla Direzione e munito di apposito riconoscimento è tenuto a far rispettare il Regolamento nei confronti di chiunque.

English English Italian Italian